Vuoi assistere ad uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale a Dosolo?

Vedere uno spettacolo teatrale a Dosolo ci permette di osservare noi stessi da altre angolature, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Dosolo entra l'universo della vita reale.

Peccati, difetti, ardore e commozione dell'umanità si scambiano sul palco, recitando accadimenti e vicende talora talmente prossime alla vita reale. Il teatro racchiude molteplici posti in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Dosolo: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Dosolo potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito di telefono e la posizione dei teatri a Dosolo, scorri con gli occhi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni notizie sulla spesa per i biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Dosolo è colma di performance: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Dosolo.

POI VICINI