Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Doues

Sono varie le tipologie di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Capire la tipologia precisa di insetto, garantisce la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Doues e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente invadono le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica nera. Diffusa nel continente europeo, si insediano soprattutto nelle aree verdi ma anche sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Facile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto peculiare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, soprattutto negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Necessiti di una disinfestazione ecologica che non sia nociva per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su ciascun trattamento naturale per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Grazie all'uso di prodotti naturali, il problema delle formiche sarà solo un'immagine lontana.

Insetticidi nebulizzati, polveri e trucchi della nonna non aiutano a risolvere il problema?

Metodi superficiali non sono sufficienti visto che i formicai possono essere formati da oltre 30 mila individui. Per ovviare al problema delle formiche in appartamento bisogna localizzare il nido e eliminare la regina.

Rivolgiti agli specialisti di Doues per combattere le formiche! Attraverso un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Tecnici del campo potranno analizzare il grado di invasione e proporre il rimedio migliore per te.

Affidati ad imprese specializzate per ottenere risultati immediati e concreti contro le formiche. Ricevi in modo gratuito i preventivi, comparali e scegli l'offerta migliore!

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Rivolgiti agli specialisti di Doues per sconfiggere definitivamente le formiche.