Edicole Dresano: Trovale ora!

Scopri le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Dresano.


Stai cercando un'edicola a Dresano?

Usando il servizio Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per restare aggiornato su eventi della giornata, leggere il tuo giornale favorito e trovare le notizie sulle iniziative editoriali ideate dalle grandi pubblicazioni giornalistiche, raggiungi tutti i rivenditori di Dresano.

Il portale Comune.info ti aiuterà nel trovarle! Con il nostro portale, infatti, potrai recapitare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo agevole e celere. Così arrivare sarà facilissimo!

Punto di incontro e travaso di opinioni, luogo che si incontra camminando per la strada, il giornalaio nasconde anche un tratto romantico: il piccolo chiosco ai margini della via, quasi come fosse lui a incontrarci, ci fa tornare alla mente le immagini lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, grandi signore della storia del giornalismo in Italia, hanno mantenuto per tantissimo tempo un ruolo cardine nella diffusione della cultura. Nel Bel Paese, infatti, queste sono state e sono ancora, nonostante la venuta dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei fondamentali tramiti di sviluppo della cultura di massa.

Sei un edicolante? Aderisci a Comune.info e inserisci adesso la tua attività. Per mezzo del nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI