Vuoi assistere ad uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale a Dresano?

Il teatro a Dresano ci consente di osservare noi stessi da altre angolature, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Dresano si riflette il macrocosmo del reale.

Vezzi, difetti, amori e commozione dell'uomo si intervallano sul palco, mostrando accadimenti e eventi a volte talmente vicine alla vita reale. Il teatro rappresenta tanti posti in uno solo: è sufficiente il suono di una voce ed in un lampo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Dresano: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Dresano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Trova il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri a Dresano, scorri con gli occhi il programma, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Dresano si presenta piena di performance: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Dresano.

POI VICINI