Vuoi assistere ad una delle opere previsti per questa stagione teatrale a Durazzano?

Vedere uno spettacolo teatrale a Durazzano ci dà la possibilità di vivere noi stessi attraverso altri punti di vista, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Durazzano entra l'universo della vita reale.

Vizi, pregi, passioni e desideri dell'umanità si succedono sul palco, narrando accadimenti e eventi talvolta così vicine alla realtà. I teatri di Durazzano rappresentano molteplici luoghi in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Durazzano: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Durazzano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri di Durazzano, leggi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Durazzano si presenta colma di manifestazioni: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Durazzano.

POI VICINI