Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando potare un pino?

Per poter potare un pino, come per ogni altro tipo di albero, bisogna agire nei periodi appropriati. Il periodo ideale per utilizzare il servizio di potatura pini a Duronia è sicuramente l'inverno quando i pini sono "a riposo", tuttavia potrebbero insorgere delle necessità anche in periodi diversi. Può capitare, infatti, che per eventi atmosferici o altri eventi fortuiti i rami risultino pericolanti. Quando un ramo pericolante cadendo causa danni a persone o cose il proprietario dell'albero è obbligato!costretto al risarcimento se non ha avuto la dovuta diligenza.

Per evitare di incorrere nelle sanzioni, anche penali, previste dalle normative, ti consigliamo di far effettuare un controllo sistematico e di procedere con la potatura quando occorre.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Duronia?

Sarà sufficiente inviare la tua richiesta chiamandoci al numero verde o compilando il form. Riceverai vari preventivi e con la dovuta calma potrai confrontarli e scegliere.

A volte per eseguire la potatura pini è necessaria un'autorizzazione dell'ufficio competente del comune. Tramite il servizio potatura pino a Duronia potrai scegliere una ditta che si occupi anche del disbrigo di tutte le pratiche.

Perché chiedere a Comune.info?

Perché realizziamo un servizio conveniente capace di affrontare ogni necessità relativa alla potatura pini a Duronia e ti facciamo contattare solo da giardinieri certificati. Contatta Comune.info e guarda la differenza!

Inoltra la richiesta per la potatura pini a Duronia, confronta i preventivi e scegli!