Ti piacerebbe vedere uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale d'Elva?

Il teatro ad Elva ci consente di vivere noi stessi attraverso altri punti di vista, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Al teatro d'Elva entra l'universo del mondo.

Virtù, imperfezioni, passioni e desideri dell'uomo si avvicendano sul palco, recitando fatti e vicende talvolta così vicine al concreto. Il palco rappresenta diversi posti in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Elva: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Elva potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Scopri il numero telefonico e la posizione dei teatri d'Elva, leggi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale ad Elva è carica di performance: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'Elva.

POI VICINI