Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cosa si indica con levigatura del parquet?

Il legno rimane uno dei materiali più apprezzati per creare pavimenti sia per la sua bellezza sia per la possibilità di rimuovere graffi e macchie di colore causati dal passare del tempo. L'operazione può essere effettuata su ciascuna tipologia di parquet e, in passato, si faceva riferimento a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, poiché era eseguita utilizzando polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet ad Enna consiste nella rimozione di pochi decimi di millimetri di pavimento, in modo tale da cancellare qualunque segno di deterioramento.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Enna permette di contattare le aziende del tuo comune e confrontare in modo gratuito più offerte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

In che modo si effettua il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, per mezzo di una serie di abrasivi di diversa grana. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Ottieni uno o più preventivi per la Levigatura Parquet ad Enna