Vuoi assistere ad uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale ad Entracque?

Vedere una rappresentazione teatrale ad Entracque ci consente di vivere noi stessi attraverso altri scenari, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro d'Entracque entra il macrocosmo del reale.

Peccati, imperfezioni, passioni e commozione dell'uomo si alternano sul palco, recitando fatti e vicissitudini talvolta tanto vicine alla realtà. Il palcoscenico rappresenta vari posti in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Entracque: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri d'Entracque potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri ad Entracque, guarda il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale ad Entracque è carica di manifestazioni: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri d'Entracque.

POI VICINI