Edicole Envie: come trovarle?

Guarda le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole ad Envie.


Cerchi un giornalaio a Envie?

Con l'aiuto del servizio Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per restare aggiornato su cronache del momento, comprare il tuo quotidiano più amato e guardare le ultime notizie sulle iniziative del mondo editoriale promosse dalle più grandi testate giornalistiche, guarda tutti i rivenditori di Envie.

Il servizio Comune.info ti darà un valido aiuto nel trovarle! Grazie al nostro portale, infatti, sarai in grado di trovare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera semplice e veloce. Così recarsi lì sarà semplicissimo!

Posto di incontro e comparazione di opinioni, luogo che si incontra passeggiando lungo le vie, il rivenditore di giornali cela anche un lato romantico: il chioschetto al centro della via, quasi come fosse lui stesso a incontrarci, ci fa tornare alla mente le ombre lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, grandi protagoniste della storia del giornalismo in Italia, hanno mantenuto per tantissimo periodo un ruolo cardine nella divulgazione della cultura. In Italia, infatti, queste possono essere considerate ancora, nonostante l'arrivo dei mass media, uno dei principali canali di sviluppo della cultura di massa.

Sei un edicolante? Iscriviti a Comune.info e inserisci immediatamente la tua attività. Usando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI