Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale ad Envie?

Vedere una rappresentazione teatrale ad Envie ci dà la possibilità di vedere noi stessi attraverso altre angolature, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro d'Envie si riflette il macrocosmo del reale.

Peccati, difetti, passioni e commozione dell'umanità si succedono sul palcoscenico, narrando storie e vicissitudini spesso tanto prossime alla vita quotidiana. Il palcoscenico racchiude una moltitudine di luoghi in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Envie: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Envie potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri d'Envie, leggi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno ad Envie si presenta colma di manifestazioni: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri d'Envie.

POI VICINI