Ti piacerebbe vedere una delle opere in programma per la stagione teatrale ad Episcopia?

Vedere uno spettacolo teatrale ad Episcopia ci consente di guardare noi stessi sotto altre prospettive, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro d'Episcopia si riflette l'universo del mondo.

Virtù, difetti, amori e desideri dell'uomo si danno il cambio sul palcoscenico, mostrando accadimenti e vicissitudini talvolta tanto vicine alla vita quotidiana. I teatri d'Episcopia rappresentano diversi posti in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Episcopia: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Episcopia potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito di telefono e la posizione dei teatri d'Episcopia, scorri con gli occhi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale ad Episcopia si presenta piena di eventi: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'Episcopia.

POI VICINI