Edicole : come trovarle?

Visualizza le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole ad .


Come trovare un'edicola a ?

Con il sito Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per sapere cronache della giornata, leggere il tuo quotidiano prediletto e informarti sulle iniziative della stampa ideate dalle più grandi testate giornalistiche, guarda tutti i rivenditori di .

Il sito Comune.info ti darà un valido aiuto nella ricerca! Tramite il nostro sito, infatti, ti sarà possibile recapitare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo agevole e veloce. Così recarsi lì sarà facile e veloce!

Luogo di incontro e confronto di punti di vista, luogo che si incontra camminando per la strada, il giornalaio mantiene anche un aspetto romantico: il piccolo chiosco sul bordo della via, quasi come fosse lui a venirci incontro, ci richiama alla memoria le figure lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, vere protagoniste della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mostrato di avere per molto periodo un posto primario nello sviluppo della cultura. Nel nostro paese, infatti, queste sono state e sono ancora, nonostante la comparsa sulla scena dei mass media, uno dei fondamentali mezzi di sviluppo della cultura popolare.

Sei il proprietario di un'edicola? Registrati a Comune.info e inserisci subito la tua attività. Usando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI