Ti piacerebbe vedere uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale ad ?

Assistere ad uno spettacolo teatrale ad ci dà la possibilità di osservare noi stessi da altre angolature, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro d' si riflette il macrocosmo del reale.

Virtù, colpe, amori e desideri dell'umanità ruotano sul palco, descrivendo fatti e eventi a volte talmente prossime alla vita di tutti i giorni. Il palcoscenico è tanti posti in uno solo: basta il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro : programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri d' è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Ottieni il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri d', scorri con gli occhi il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale ad è carica di manifestazioni: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'.

POI VICINI