Vuoi assistere ad una delle opere in programma per la stagione teatrale ad Erbezzo?

Vedere una rappresentazione teatrale ad Erbezzo ci consente di vivere noi stessi sotto altre angolature, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro d'Erbezzo entra il macrocosmo del mondo.

Virtù, colpe, amori e emozioni dell'umanità si scambiano sul palcoscenico, recitando accadimenti e eventi talvolta talmente vicine al concreto. Il palcoscenico è molteplici posti in uno solamente: è sufficiente il suono di una voce ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Erbezzo: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri d'Erbezzo potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il numero telefonico e la posizione dei teatri d'Erbezzo, scorri con gli occhi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale ad Erbezzo si presenta colma di appuntamenti: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri d'Erbezzo.

POI VICINI