Ti piacerebbe vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale ad Ercolano?

Il teatro ad Ercolano ci dà la possibilità di osservare noi stessi da altri scenari, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro d'Ercolano si riflette il macrocosmo del mondo.

Vizi, difetti, ardore e sentimenti dell'umanità si alternano sul palco, mostrando fatti e vicissitudini talvolta tanto vicine al concreto. Il teatro presenta molteplici posti in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Ercolano: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Ercolano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Scopri il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri d'Ercolano, guarda il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno ad Ercolano si presenta carica di eventi: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'Ercolano.

POI VICINI