Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali soluzioni per graffi, macchie e righe sul tuo parquet ad Escolca?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di d'Escolca senza alcun dubbio risulta una soluzione di classe e versatile. Infatti, oltre al calore che offre, ben si adatta sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi stanza il pavimento è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che più di tutti attrae l'attenzione. Entrando in una stanza con la pavimentazione curata si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet con l'uso nel tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet ad Escolca?

Comune.info ti offre la possibilità di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet ad Escolca.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta metri quadri si impiegano all'incirca due giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet Escolca: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet