Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale a Faicchio?

Il teatro a Faicchio ci permette di vedere noi stessi da altre angolature, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Faicchio si riflette l'universo del mondo.

Peccati, imperfezioni, passioni e sentimenti dell'umanità ruotano sul palco, raccontando fatti e vicende talvolta tanto prossime alla vita reale. Il palcoscenico è diversi posti in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Faicchio: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Faicchio puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e la posizione dei teatri a Faicchio, guarda il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Faicchio è carica di manifestazioni: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Faicchio.

POI VICINI