Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Falerna certificata Iso significa che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento primo per accrescere la propria competitività e venire incontro alle esigenze dei propri clienti falernesi e non solo. L'utilizzo di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare la domanda e minimizzare le spese di gestione aziendale.

Quali sono i settori a cui è applicabile la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Falerna ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese di Falerna che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per avere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 consente alle aziende attive a Falerna di abbassare i costi, mantenendo però standard qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • ampliamento del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Falerna.

Confronta le proposte e seleziona la più economica!