Vuoi assistere ad una delle opere in programma per la stagione teatrale a Fano Adriano?

Vedere uno spettacolo teatrale a Fano Adriano ci consente di osservare noi stessi da altre angolature, di riflettersi nei personaggi e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Fano Adriano entra l'universo della vita reale.

Virtù, pregi, amori e commozione dell'umanità si danno il cambio sul palco, mostrando storie e vicende talvolta talmente prossime al concreto. Il palco racchiude diversi posti in uno unico: basta udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Fano Adriano: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Fano Adriano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il numero telefonico e la posizione dei teatri di Fano Adriano, scorri con gli occhi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Fano Adriano è piena di eventi: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Fano Adriano.

POI VICINI