Vuoi vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale di Fardella?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Fardella ci consente di guardare noi stessi attraverso altre prospettive, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Fardella si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Vezzi, colpe, impulsi e desideri dell'uomo si avvicendano sul palcoscenico, mostrando fatti e vicissitudini a volte così prossime alla vita di tutti i giorni. Il palcoscenico rappresenta vari luoghi in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Fardella: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Fardella potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Ottieni il numero telefonico e la posizione dei teatri a Fardella, visualizza la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Fardella si presenta ricca di manifestazioni: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Fardella.

POI VICINI