Vuoi assistere ad uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale a Farigliano?

Vedere una rappresentazione teatrale a Farigliano ci dà la possibilità di vivere noi stessi attraverso altre angolature, di riflettersi nei personaggi e nelle loro vicende. Al teatro di Farigliano entra il macrocosmo del reale.

Virtù, imperfezioni, amori e sentimenti dell'uomo si alternano sul palcoscenico, recitando accadimenti e vicissitudini a volte così prossime alla realtà. I teatri di Farigliano mettono in scena molteplici posti in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Farigliano: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Farigliano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri a Farigliano, guarda il programma, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Farigliano è ricca di manifestazioni: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Farigliano.

POI VICINI