Caserma Carabinieri di Farindola

Sempre operativa nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri a Farindola può vantare una diffusione capillare dislocati su tutta l'area della provincia di Pescara, mettendo come obiettivo primario la sicurezza di farindolesi e intervenendo in difesa della cittadinanza. Come conseguenza della ripartizione delle funzioni e delle aree territoriali, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni.

Cerca tutte le Caserme Carabinieri di Farindola

Il nostro sito ti permette di visualizzare semplicemente e rapidamente qualunque servizio utile alla cittadinanza e presente nella zona di Farindola. Se hai necessità di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri a Farindola, in questa pagina hai la possibilità di conoscere il punto esatto in cui si trova la stazione del Comune in cui ti trovi e cercare informazioni sul percorso più semplice per arrivarvi.

Naviga in il nostro sito, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri Farindola e scopri indirizzo e recapito telefonico. Così facendo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te.

Numero Carabinieri Farindola: cerca tutti i contatti delle caserme della tua città

Navigando in questa pagina troverai recapito ed indirizzo delle stazioni dell'Arma dei Carabinieri di Farindola.

La caserma dei carabinieri del comune di Farindola, dà l'opportunità di avere alla cittadinanza un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per tutti i tipi di necessità, da un dubbio a una querela.

Si può andare al presidio dei carabinieri di Farindola, nei giorni di apertura al pubblico.

Quando c'è un'emergenza e la gendarmeria è chiusa, è possibile contattare il numero nazionale dei carabinieri, che è in grado di parlare con la caserma nelle zone vicine, ottenendo, se opportuno, un soccorso fulmineo.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura oppure un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI