Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali soluzioni per rigature e macchie sul tuo parquet nella zona di Farini?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Farini in casa è una scelta di gran prestigio e versatile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, si sposa bene con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi stanza il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che più di tutti richiama gli sguardi. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione curata si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

La pavimentazione in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò accade per molteplici fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Farini è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito quando siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Farini?

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Farini.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Farini: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet