Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Farra d'Alpago, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda protagonista nella produzione e distribuzione di impianti per la climatizzazione, è presente nella nostra Penisola a partire dagli anni sessanta. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla creazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti prodotti relativi alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi ecologici.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Farra d'Alpago?

Attraverso un'estesa rete di centri di assistenza e collaudata collaborazione di molti professionisti abilitati, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, su l'intero territorio nazionale. Manda la tua richiesta compilando il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato in breve tempo dai tecnici che collaborano con noi. Il servizio ti consente di avere diverse offerte per la vendita, il montaggio e la manutenzione della tua caldaia.

Comprare una caldaia a Farra d'Alpago: come usufruire degli incentivi fiscali?

La recente finanziaria ha posticipato il termine per chiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant fa parte di questa tipologia di intervento.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale pari al 50%, successivamente ripartita in 10 quote annuali.
Per avere maggiori informazioni e più preventivi per l'istallazione, l'assistenza e il servizio di pronto intervento della caldaia Vaillant contattaci adesso!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Farra d'Alpago e riceverai più preventivi dai tecnici della tua città!