Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che compongono i blocchi di cartongesso?

Il cartongesso è usato soprattutto nell'edilizia leggera ed è formato da gesso compresso fra superfici di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è dovuto alla buona versatilità del materiale. Effettuare opere in cartongesso a Farra d'Alpago, oltre a dare origine ad una buona gamma di forme ed utilizzi, garantisce la realizzazione di lavori effettuati in tempi celeri, cosa impossibile per mezzo di materiali diversi.

Il cartongesso pertanto ha trovato ampio uso sia nell'edilizia residenziale sia nella realizzazione di spazi commerciali e produttivi, per la diversità di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in breve tempo e senza dover intervenire in maniera pesante sulle strutture già esistenti, in modo da poter essere rimosso con la stessa facilità.

Come funziona il servizio Cartongesso Farra d'Alpago?

Questo servizio ti dà la possibilità di ricevere in maniera gratuita e senza vincoli più preventivi dai cartongessisti attivi a Farra d'Alpago. Inoltra la tua richiesta compilando il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le proposte delle ditte specializzate nella fornitura e posa in opera di strutture in cartongesso a Farra d'Alpago.

Ti consigliamo di fornire più dettagli possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da effettuare, in modo tale da poterti assicurare un ricontatto veloce e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più adatta e in grado di venire incontro alle tue esigenze, pianificando soluzioni su misura.

Quale tipo di cartongesso impiegare?

Questo tipo di materiale, grazie alla molteplicità delle sue caratteristiche, ha una buona diffusione sia nell'utilizzo per la progettazione di fregi che come isolante.

Aggiungendo determinati additivi, è possibile realizzare strutture in cartongesso adatte a diversi impieghi. Avrai la possibilità di ricevere preventivi per costruzioni di strutture in:
  • cartongesso ingnifugo;
  • cartongesso idrorepellente;
  • lastre per uso esterno;

Preventivi gratis dalle aziende di Farra d'Alpago? Contattaci per ricevere tutte le proposte