Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Farra d'Alpago è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, in altre parole che si cibano di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché esistano differenti tipi di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri animali non è poi molto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, presentano un colore marrone oppure rosso e sono lunghi, pressappoco, tre millimetri.

Normalmente sono collocati nelle zone corporee più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Per vedere se il nostro animale sia infestato da pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti bruni che sono soliti muoversi in modo rapido. In aggiunta, se vediamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Come debellare le pulci?

Per togliere definitivamente le pulci diventa necessario lavorare su ogni fase del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Farra d'Alpago. La difficoltà maggiore, difatti, è arrestare la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone in media mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Uova e larve, difatti, sono accentrate in primo luogo nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Farra d'Alpago. Chiamando il numero o alternativamente riempiendo la scheda che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate di Farra d'Alpago ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sui prodotti per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Farra d'Alpago