Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Farra d'Alpago ti consente di esaminare più offerte per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc.

Montare infissi in pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per la sua bellezza estetica, duttilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in pvc sono sempre più utilizzati recentemente per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili di arredamento della tua casa a Farra d'Alpago in virtù della serie di finiture e colorazioni che si possono ottenere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, praticità e bellezza, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Sono capaci di mantenere il caldo durante la stagione invernale e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa dà la possibilità di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare infissi in pvc è un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ripagano certamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, al contrario, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono consigliati nelle aree di Farra d'Alpago dove l'azione di fenomeni atmosferici possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in contesti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per scoprire le imprese della tua città e ricevere più offerte!