Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In cosa consiste la manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo un pavimento privo di fughe, è estremamente semplice da pulire grazie anche all'inesistenza di punti dove potrebbero crescere erbe infestanti e licheni oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire soltanto con acqua e un normale sapone neutro.

I costi di realizzazione di un pavimento in cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi totale assenza di manutenzione.

Per quale motivo preferire pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha trovato differenti impieghi in virtù delle recenti tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, viene impiegato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo l'opportunità di creare molte texture. Inizialmente usato nell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Favria.

Come confrontare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Favria?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Torino.

Completa il modulo che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di Favria.

Contattaci per ottenere preventivi gratuiti perPavimenti in Cemento Stampato a Favria