Ti piacerebbe vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale di Feisoglio?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Feisoglio ci dà la possibilità di osservare noi stessi sotto altri punti di vista, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Feisoglio entra l'universo della vita reale.

Virtù, difetti, passioni e desideri dell'uomo si scambiano sul palco, raccontando storie e vicende a volte tanto vicine alla realtà. Il palcoscenico è diversi luoghi in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Feisoglio: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Feisoglio potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Trova il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri di Feisoglio, scorri con gli occhi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Feisoglio si presenta piena di manifestazioni: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Feisoglio.

POI VICINI