Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che lavora agli aspetti estetici, alla sicurezza e agli arredamenti all'interno sia di locali residenziali che commerciali nel comune di Felonica e in tutta la provincia.

A differenza di architetti ed ingegneri, il designer di interni non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di regalare un nuovo aspetto agli spazi, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design a Felonica è il servizio attivo in tutta la provincia di Mantova che ti consente di avere più offerte dagli esperti della tua zona per qualsiasi servizio legato all'ambito della ristrutturazione interni a Felonica.

Soluzioni di Arredo per attività commerciali

Stai avviando una tua attività e cerchi un'idea per arredare gli ambienti?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve conformarsi alla propria attività. Inoltre, l'estetica degli ambienti viene istantaneamente legata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Felonica sarà in grado di proporti soluzioni su misura e funzionali per pianificare ambienti di lavoro, considerandone le esigenze. Il nostro obiettivo è quello di sostenere il cliente nella costruzione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, evidenziandone le peculiarità e la filosofia di base.

Vendi o affitta la tua casa più facilmente con il servizio di home staging a Felonica

Stai per vendere o locare un immobile? Il servizio di Home staging Felonica presentato da Interior Designer ti dà la possibilità, con piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto la tua abitazione rapidamente e senza doverla svalutare.

I professionisti di Interior Designer Felonica ti mostreranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. L'obbiettivo è presentare l'appartamento nel migliore dei modi possibili, dando rilievoi pregi e mimetizzandone le mancanze.

Il servizio è rivolto ad agenzie immobiliari e clienti privati e mira espressamente alla vendita o locazione dell'abitazione. Sono sufficienti piccoli e pochi interventi, in effetti, per rendere i locali più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Ricevi le migliori offerte per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!