Vuoi vedere uno dei drammi in programma per la stagione teatrale a Felonica?

Vedere uno spettacolo teatrale a Felonica ci permette di guardare noi stessi sotto altri scenari, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Al teatro di Felonica si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Virtù, colpe, amori e desideri dell'umanità si danno il cambio sul palco, descrivendo accadimenti e vicissitudini talora tanto prossime alla vita reale. Il teatro rappresenta una moltitudine di luoghi in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Felonica: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Felonica potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Scopri il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri di Felonica, guarda la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Felonica è colma di eventi: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Felonica.

POI VICINI