Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione scia

A chi è indirizzato il servizio SCIA a Feroleto della Chiesa e quando è opportuno richiederlo?

Il servizio SCIA Feroleto della Chiesa può essere utilizzato sia dai privati cittadini e che dalle ditte.

Il nome SCIA è una sigla che indica la Segnalazione Certificata di Inizio Attività. Questa “segnalazione” in virtù della L.241/90 ha un effetto immediato. Dopo la ricezione della segnalazione, infatti, l’Autorità Amministrativa è tenuta ad controllare, entro 60 giorni la sussistenza dei requisiti e di comunicare nel solo caso negativo di dichiarazioni non corrispondenti a realtà. Sussiste il principio del silenzio-assenso.

Le situazioni principali in cui è necessario presentare la SCIA nel comune di Feroleto della Chiesa riguardano la variazione della superficie di locali e l'avviamento di:
  • attività commerciali
  • attività alberghiere
  • artigianato
L’invio deve essere effettuato solo ed esclusivamente per via telematica ed utilizzando i modelli forniti. Per questi motivi è importante affidarsi ad un professionista.

Come puoi ottenere il servizio SCIA a Feroleto della Chiesa?

Potrai ottenere con tecnici per la compilazione della SCIA a Feroleto della Chiesa tramite una semplice mossa. Potrai inviare la richiesta nel modulo online specificando più dettagli possili o chiamare il numero indicato e parlare con un operatore. In breve tempo ti verranno recapitati alcuni preventivi tra i quali avrai la possibilità di scegliere senza alcun vincolo.

Che vantaggi ti da il servizio SCIA Feroleto della Chiesa?

Gli elementi positivi che potrai ottenere scegliendo il servizio SCIA Feroleto della Chiesa sono tantissimi, per esempio:
  • Praticità: scegliere un professionista della tua zona ti farà risparmiare in termini di tempo e denaro.
  • Economicità: la molteplicità dei preventivi assicura prezzi vantaggiosi.
  • Risultati garantiti: affidandoti ad un professionista esperto potrai fare affidamento sul suo lavoro e nel conseguimento del risultato.

Esamina più preventivi per la Segnalazione Certificata di Inizio Attività
a Feroleto della Chiesa