Ti piacerebbe assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale a Ferrara di Monte Baldo?

Vedere una rappresentazione teatrale a Ferrara di Monte Baldo ci permette di vedere noi stessi da altre angolature, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Ferrara di Monte Baldo si riflette il macrocosmo della vita reale.

Vizi, pregi, ardore e emozioni dell'uomo si intervallano sul palco, descrivendo storie e vicissitudini talora talmente prossime al concreto. Il teatro racchiude molti luoghi in uno solo: basta il suono di una voce ed in un attimo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Ferrara di Monte Baldo: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Ferrara di Monte Baldo potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito di telefono e la posizione dei teatri di Ferrara di Monte Baldo, leggi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Ferrara di Monte Baldo è colma di manifestazioni: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Ferrara di Monte Baldo.

POI VICINI