Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Esamina gratis uno o più preventivi per la fornitura e la posa in opera di infissi in alluminio a Ficarra riempiendo la scheda online oppure contattando i nostri addetti.
Gli infissi in alluminio sono certamente la tipologia più utilizzata di materiale, in quanto parliamo di un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione non elevati. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Ficarra, ultimamente si è assistito ad riapparizione del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi professionisti, infatti, scelgono l'alluminio per la creazione di soluzioni d'arredo minimali, con un forte carattere contemporaneo.

Infissi in Alluminio-legno: quando il design incontra il comfort

Affidarsi al servizio Infissi Legno-Alluminio Ficarra per la propria abitazione vuol dire utilizzare le più innovative tecnologie senza abbandonare la tradizionale bellezza del legno.

Il legno, grazie alla varietà delle forme possibili, si adatta ad ogni stile, dal sapore vintage o moderno. Con l'aggiunta dell'alluminio nella superficie esterna dei serramenti, si otterranno prestazioni energetiche migliori e la garanzia di un isolamento termico ed acustico elevato.

L'alluminio esterno garantisce un'ottima resistenza all'acqua e agli agenti atmosferici, la quasi totale assenza di manutenzione e una grande resistenza nel tempo.

Vuoi cambiare i tuoi infissi a Ficarra? Scegli serramenti in legno-alluminio!

Gli infissi in alluminio e legno si presentano come la scelta ideale sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Ficarra sia per nuove costruzioni.

La sostituzione dei vecchi serramenti nella tua abitazione a Ficarra ti offrirà la possibilità di ottenere un maggiore isolamento termico ed acustico, senza lasciare da parte l'estetica. Infissi alluminio e legno Ficarra ti consente di selezionare fra una larga gamma di rifiniture e toni il serramento che si adatta di più alle tue necessità e allo stile architettonico dell'abitazione.

La minore manutenzione, l'elevato livello di sicurezza assicurato e il rapido ammortizzamento dell'investimento configurano le finestre di Serramenti Legno ed Alluminio Ficarra la scelta migliore in base al rapporto qualità-prezzo.

Inoltra la tua richiesta di preventivo subito per visionare le migliori offerte delle imprese di Ficarra!