Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i prezzi!

Utilizzando questo portale avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Ficulle o nei comuni adiacenti. Il tutto è molto facile: telefona al numero apposito o inserisci i tuoi dati sul form che trovi in questa pagina. Sarai ricontattato il prima possibile dalle pensioni di Ficulle per ricevere fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono molti i servizi presenti nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per step;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questi servizi sono disponibili sia a Ficulle che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

Le tariffe per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Contattaci per avere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Ficulle.

Usando questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani apposita per lui?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale esperto, saprà offrire ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza senza pensieri, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Ficulle