Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Fiera di Primiero? 

Un'impresa di Fiera di Primiero certificata Iso garantisce alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Questo è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità di un'azienda non è infatti una caratteristica immutabile: questa deve essere verificata e adattata alle esigenze della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività di Fiera di Primiero che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Fiera di Primiero ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Fiera di Primiero ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente compilare il modulo sul nostro sito web per ricevere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua azienda e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 permette alle aziende attive a Fiera di Primiero di minimizzare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi in grado di incontrare i bisogni dei clienti. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Inoltra la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Fiera di Primiero.

Vedi le proposte e scegli quella più economica!