Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio rappresentano la parte più esposta agli agenti esterni, quali pioggia e smog, e quindi quelle con il rischio elevato di deterioramento. Spesso infatti terrazze, balconi e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

I lavori di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su pavimenti esistenti?

Impermeabilizzazione Fiera di Primiero, attraverso la competenza e professionalità dei suoi collaboratori, è capace di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire il pavimento esistente presuppongono in primo luogo un'esame dello stato fisico della copertura, sulla quale si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per comprendere in che modo si andrà ad operare e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Come visualizzare preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Fiera di Primiero?

Visualizzare preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è semplicissimo e non prevede alcun vincolo. Ti basterà compilare il form che trovi online oppure telefonare ai nostri operatori per ricevere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi a Fiera di Primiero e nell'intera provincia.

Mettiti in contatto con le ditte della tua provincia per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a Fiera di Primiero