Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Figline Valdarno? 

Un'impresa di Figline Valdarno con certificazione Iso garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità dell'azienda, effettivamente, non può essere considerata come una caratteristica immutabile: questa va monitorata e adattata alle necessità del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le attività di Figline Valdarno che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Figline Valdarno potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Figline Valdarno ti dà la possibilità di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le aziende della provincia che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per ricevere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua attività e uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 consente alla tua impresa di diminuire i costi, mantenendo però standard qualitativi capaci di incontrare i bisogni dei clienti. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Invia la tua richiesta per avere ognuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Figline Valdarno.

Ricevi le proposte e scegli la più economica!