Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un edificio rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono di continuo soggette all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Cosa fare per avere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Filandari?

Ottenere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Filandari è semplice e non presuppone alcun vincolo. Ti basterà compilare il modulo che visualizzi online oppure chiamare i nostri operatori per richiedere le migliori offerte dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Vibo Valentia.

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture esistenti?

Il nostro servizio, attraverso la competenza e professionalità dei suoi collaboratori, sarà capace di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la superficie esistente presuppongono in primis una verifica dello stato fisico della copertura, sulla quale si applicherà la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per capire in quale maniera si andrà ad intervenire e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Mettiti in contatto con le aziende della tua città per gli interventi di Impermeabilizzazione a Filandari