Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello che visualizzi online oppure chiamando i nostri operatori, riceverai diversi preventivi per la realizzazione di serramenti in PVC nel territorio di Filogaso.

Ricevere le offerte non implica costi oppure vincolo: ti sarà possibile visualizzare le proposte direttamente dal tuo smartphone o computer.

Infissi in pvc: perché preferirli?

Prediligere infissi in pvc a Filogaso, rispetto ad altre soluzioni, è consigliabile. Al contrario di questi, infatti, il pvc assicura un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere preferito per la moltitudine di finiture e colorazioni, perché si sposano alla perfezione con qualunque tipologia di stile ed arredamento. Porte e finestre in pvc possono configurarsi come un mero elemento architettonico, in grado di fornire carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un buon isolamento dagli sbalzi di temperatura, offrono robustezza e una durata considerevole. Installare finestre e porte in pvc a Filogaso si rivela la soluzione più opportuna per aumentare la prestazione energetica della tua abitazione. Inoltre, scegliere il nostro servizio Infissi pvc a Filogaso ti dà la possibilità di avere:
  • isolamento termico eccellente;
  • fono-isolamento ottimale;
  • buona resistenza agli agenti atmosferici;
  • impermeabilità;
  • minore manutenzione.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Acquistare finestre e porte in pvc è un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ricompensano di gran lunga il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e luoghi dove l'influenza di fattori esterni possono erodere la materia. Per esempio, sono consigliati in ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per scoprire le aziende della tua città e ricevere più offerte!