Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come si esegue il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, effettuato tramite una serie di cinghie abrasive di diversa grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Cosa si intende quando parliamo di levigatura parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più lodate sia per la sua bellezza sia per la possibilità di eliminare graffi e macchie derivanti dal trascorrere del tempo. È possibile eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di parquet e, in passato, si faceva riferimento a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, in quanto veiva effettuata attraversol'utilizzo di polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura parquet consiste nella rimozione di pochi decimi di millimetri di parquet, in modo da cancellare graffi e macchie.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Filottrano consente di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune e analizzare in maniera gratuita più proposte per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Ricevi più preventivi per la Levigatura Parquet a Filottrano