Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Finale Emilia. Il DUVRI deve essere redatto quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i pericoli connessi allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, deve essere scritto in collaborazione tra i titolari delle due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Finale Emilia non attendere un minuto di più: richiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le imprese siano obbligate a predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la la "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le circostanze in cui non si deve redigere il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata sia limitata
  • lavori che non presentano rischi e lavori in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, non aspettare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Finale Emilia.

Come ottenere la redazione DUVRI a Finale Emilia?

Basta digitare la tua richiesta nel form o contattare il numero verde indicato qui accanto. In breve tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI a Finale Emilia.
Potrai scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice e conveniente!.

Richiedi più Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a Finale Emilia.