Ti piacerebbe vedere uno dei drammi in programma per la stagione teatrale a Fiorenzuola d'Arda?

Vedere uno spettacolo teatrale a Fiorenzuola d'Arda ci dà la possibilità di osservare noi stessi da altre angolature, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Fiorenzuola d'Arda si riflette il macrocosmo del reale.

Vezzi, pregi, ardore e commozione dell'uomo si avvicendano sul palco, mostrando fatti e vicende a volte talmente vicine alla vita reale. Il teatro è una moltitudine di posti in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Fiorenzuola d'Arda: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Fiorenzuola d'Arda potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri di Fiorenzuola d'Arda, visualizza la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Fiorenzuola d'Arda è ricca di manifestazioni: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Fiorenzuola d'Arda.

POI VICINI