Edicole Firenze: dove trovarle?

Guarda le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Firenze.


Come faccio a trovare un'edicola a Firenze?

Per mezzo del nostro servizio Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per informarti su vicende recenti, comperare il tuo periodico prediletto e guardare le ultime notizie sulle iniziative in edicola ideate dalle più grandi pubblicazioni giornalistiche, guarda tutti i rivenditori di Firenze.

Il servizio Comune.info ti aiuterà nel trovarle! Attraverso il nostro sito, infatti, ti sarà possibile ottenere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo agevole e veloce. Così raggiungerle sarà semplicissimo!

Punto di incontro e confronto di idee, luogo che si incontra passeggiando per la via, il rivenditore di giornali porta con sé anche un aspetto romantico: il piccolo chiosco ai bordi della strada, come se fosse lui a venirci incontro, ci ricorda le ombre lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, indiscusse sovrane della storia del giornalismo in Italia, hanno mostrato di avere per moltissimo tempo un ruolo essenziale nello sviluppo della cultura. Nel nostro paese, infatti, queste sono state e sono ancora, nonostante l'arrivo sulla scena dei nuovi media, uno dei fondamentali canali di sviluppo della cultura di massa.

Possiedi un'edicola? Aderisci a Comune.info e inserisci adesso la tua attività. Con il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI