Musei di Firmo: quale visitare?

Navigando in queste pagine ti sarà possibile cercare velocemente ciascun indirizzo e recapiti telefonici dei musei di Firmo!
Scultura, scienza, tecnica, tradizioni e altro ancora ti permetteranno non soltanto di esplorare il passato, ma in primo luogo di conoscere il nostro presente.


Un paese, la nostra penisola, unito nella sua difformità. Ciascun angolo del Bel Paese nasconde una storia unica, che puoi esplorare visitando i suoi musei. La valorizzazione dell'alterità è il vero punto di forza del nostro sapere.
Usanze e costumi dei firmensi, opere artistiche e fonti storiche ti accompagneranno alla scoperta del comune e del suo patrimonio culturale.


Scopri l'arte, ammira la grandezza dell'opera umana e la bellezza inimitabile della natura: ogni museo è a portata di click!
Lasciati conquistare dall'arte e dalla spettacolarità dell'Italia. I musei di Firmo racchiudono tasselli di arte, storia e cultura, per nutrire la tua curiosità.


Ti diamo tutte le informazioni necessarie per visitare Firmo tramite i suoi musei: potrai scoprire contatti, indirizzo, orario di apertura al pubblico e costo di ingresso in modo facile ed intuito.


La cultura{| a Firmo da adesso è a portata di click!

POI VICINI