Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In cosa consiste la manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di una pavimentazione senza fughe, risulta estremamente facile da pulire grazie anche all'inesistenza di punti dove potrebbero crescere erbe infestanti e licheni oppure ammassarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare soltanto con acqua e un normale detergente neutro.

In fase di posa in opera del cemento stampato, inoltre, è possibile trattattare la superficie attraverso l'unione di resine, rendondola protetta da macchie di olio e grassi.

Per quale motivo optare per il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha trovato differenti applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, è adoperato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di realizzare varie finture. Inizialmente adoperato nell'ambito dell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Firmo.

Come richiedere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Firmo?

Cemento Stampato Firmo è il servizio che ti dà la possibilità di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Cosenza.

Invia la tua richiesta compilando il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di zona.

Chiama per ricevere preventivi gratuiti perPavimenti in Cemento Stampato a Firmo