Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali sono le soluzioni per rigature e macchie sul vostro parquet a Firmo?

Il parquet ovunque come nella zona di di Firmo in un appartamento risulta una soluzione di classe e adattabile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, si sposa bene con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque stanza il pavimento svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è quello che più di ogni cosa attrae gli sguardi. Facendo ingresso in uno stabile con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo si verifica per molti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente farlo nuovamente splendere come appena messo: si tratta lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Firmo

Comune.info ti fornisce la possibilità di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Firmo.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno