Ti piacerebbe vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale a Firmo?

Vedere una rappresentazione teatrale a Firmo ci dà la possibilità di osservare noi stessi da altri scenari, di riflettersi nei personaggi e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Firmo entra il macrocosmo della vita reale.

Vezzi, imperfezioni, passioni e sentimenti dell'uomo si intervallano sul palco, recitando fatti e vicissitudini talora talmente prossime alla vita quotidiana. I teatri di Firmo mettono in scena tanti posti in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Firmo: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Firmo potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri a Firmo, visualizza il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni notizie sulla spesa per i ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Firmo è carica di manifestazioni: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Firmo.

POI VICINI