Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In quale modo realizzare un pavimento in cemento stampato a Fiumara?

Il cemento stampato è realizzato tramite l'uso di appositi stampi in gomma e ricostruendo l'estetica di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Una volta asciugato, il cemento sarà pitturato e trattato con apposite resine, ricreando così qualunque finitura.

Come ottenere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Fiumara?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato a Fiumara e provincia.

Riempi la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di zona.

Perché optare per il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in campo edile, ha trovato nuove applicazioni grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, non solo impiegato nella struttura di edifici, è adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo la possibilità di avere diverse texture. All'inizio utilizzato nel campo dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è largamente diffuso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Fiumara.

Trova il preventivo più vantaggioso!